Offerta VodafoneLe promozioni degli operatori virtuali diventano sempre più convenienti. Non passano inosservate soprattutto le recenti offerte presentate dall’operatore di Vodafone, ho. Mobile. Quest’ultimo, sin dalla sua nascita, ha proposto ai suoi nuovi clienti delle promozioni a dir poco eccezionali poiché in grado di garantire qualità e convenienza, senza escludere la possibilità di ottenere soglie non indifferenti di minuti, SMS e traffico dati in 4G Basic.

L’offerta Vodafone presentata attraverso ho. Mobile anche questo mese propone quindi delle quantità molto alte ed è disponibile in tre versioni, attivabili a partire da soli 7,00 euro al mese, da tutti i nuovi clienti.

Offerta Vodafone: minuti, SMS e 50 GB attraverso il low cost ho. Mobile!

ho. Mobile, anche questo mese, offre ai suoi nuovi clienti la strepitosa promozione con minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile da sostenere non è uguale per tutti i clienti, infatti, cambia in relazione al gestore da cui si trasferisce il numero o nel caso si voglia attivare una nuova linea direttamente con ho. Mobile.

Prima di andare a vedere i costi mensili previsti per ogni cliente, ricordiamo che l’attivazione può avvenire presso i punti vendita del gestore o tramite il sito ufficiale dell’operatore. E’ opportuno, inoltre, ribadire che in caso di attivazione di offerte scontate, che necessitano il passaggio da determinati gestori, è opportuno effettuare la portabilità entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto della SIM.

Le spese previste per la nuova offerta, come già detto, sono differenti per i clienti. Appunto, coloro che effettuano il passaggio da MVNO possono riceverla al costo di 6,99 euro al mese. I clienti che attivano una nuova linea o trasferiscono il numero da Iliad, Kena, Digi Mobil o Daily Telecom, invece, hanno a disposizione l’offerta al costo di 8,99 euro al mese. Infine, i clienti Vodafone e coloro che attivano la SIM ho. Mobile richiedendo la portabilità da operatori specifici, ricevono la promozione al costo di 12,99 euro al mese.

Articolo precedenteKena Mobile: costi di attivazione azzerati per tutti gli utenti
Articolo successivoSmartphone al volante: ecco cosa si rischia se si viene beccati