TIMAl cambio del mese in genere è difficile sapere a cosa effettivamente si andrà in contro, per questo motivo ci teniamo a segnalare le offerte TIM ad oggi a disposizione dei consumatori del nostro paese, che potrebbero essere disattivate a partire dal 1 luglio 2019.

Le soluzioni che andremo a raccontarvi in genere (salvo indicazione differente) richiedono la portabilità del numero originario; la richiesta di attivazione potrà essere presentata in ogni punto vendita (al prezzo di 12 euro) o tramite contatto telefonico, più precisamente il servizio passa a TIM con operatore.

 

Passa a TIM: ecco le offerte del mese di giugno

L’offerta più economica, rivolta in via esclusiva agli uscenti da un operatore virtuale, è sicuramente la 7 Extra Go New; al suo interno il consumatore ha la possibilità di trovare minuti SMS senza limiti da utilizzare verso chiunque, con 30 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, tutto a soli 7 euro al mese.

La Special x Te è invece indubbiamente la più ricca fra tutte, con un prezzo fisso di 9,99 euro a rinnovo. A disposizione esclusiva degli utenti di Iliad o di un virtuale, promette l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con tutto il resto illimitato per sempre.

Non proveniendo da nessuna delle aziende citate in precedenza è possibile puntare verso Special Special x Top (la seconda solo con addebito su carta di credito/conto). Il prezzo in questo caso è di 19,99 euro al mese, con inclusi minuti/SMS illimitati verso tutti e rispettivamente 2040 giga di traffico dati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind, Tre, Vodafone: downdetector rileva i problemi 5G
Articolo successivoMediaset Premium ha di nuovo il calcio: ecco cosa cambia da settembre