TIM

Negli albori di questa calda estate, TIM ha proposto numerose offerte al fine di riconquistare la sua clientela scappata nelle braccia di iliad, il nuovo operatore nazionale.

Attraverso l’opzione “Passa a Tim con Operatore”, il suddetto ha modificato estremamente il proprio catalogo di offerte, proponendone di nuove ricche sia di GB che di minuti a prezzi convenienti.

È così che in queste prime giornate di luglio, con l’opzione su riportata è possibile diventare o tornare ad essere cliente di TIM con sette nuove ed esclusive promozioni.

Tim Special Top + 47GB Free

La prima offerta ad essere analizzata è la Special TOP + 47 GB. Come si può intuire dal suo nome, questa tariffa è in grado di offrire agli utenti interessati minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50,3 GB di traffico dati in 2G/3G/4G per 10,82 euro al mese. Si può ottenere sopportando un costo di 25 euro, i quali comprendono i costi di attivazione della tariffa, della nuova SIM ed 1 euro di credito residuo.

Questa offerta è dedicata a chi proviene da Vodafone, Iliad ma anche dagli operatori virtuali.

Tim Ten Go New + 27GB Free

Tim Ten Go torna in una versione rinnovata che prevede 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati in 2G/3G/4G . I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati.

Questa offerta è per chi passa da Wind, Tre e Operatori Virtuali.

Tim 10 SuperGO + Giga Free

Questa offerta concede di ottenere 1000 minuti verso tutti e 10,6 GB di traffico dati in in 2G/3G/4G per un costo di 10 euro al mese, per i primi sei. Dopodiché il rinnovo costerà 12 euro. La si può contrarre pagando un costo di 25 euro, i quali comprendono i costi di attivazione della tariffa, della nuova SIM ed 1 euro di credito residuo.

Valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile

Tim 15 Go New + 27GB Gratis

Tim 15 prevede 1000 minuti verso tutti, 30 GB di internet in 2G/3G/4G al costo di 10 euro per il primo rinnovo. Dopodiché costerà 15 euro ogni mese.

I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati. È valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile

Tim Super One + 30Giga Free

Tim Super One è la prima a prevedere minuti illimitati verso tutti e 34,8 Giga di internet in 2G/3G/4G. Il suo costo ammonta a 10 euro per il primo mese, dopo questo il prezzo sarà di 16,22 euro.

I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati. È valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile

Tim Senza Limiti Voce

Questa offerta ha un costo di 10 euro al mese ed offre minuti illimitati verso tutti.  I costi da sostenere sono analoghi a quelli su riportati. È valida per chi vuole effettuare un cambio da qualsiasi operatore di telefonia mobile

Tim 5 SuperGo

È l’offerta dell’operatore dedicata ai clienti provenienti da Wind, con essa si ottengono minuti illimitati verso tutti e 110 Mega di Internet. Il primo rinnovo ha un costo di 5 euro, dopodiché costerà 5,41 euro al mese.

Questa offerta non è disponibile per tutti i clienti ma solo per alcuni selezionati. La si può contrarre pagando un costo di 25 euro, i quali comprendono i costi di attivazione della tariffa, della nuova SIM ed 6 euro di credito residuo.

Ricordiamo inoltre che esistono altre tre tipologie di abbonamento

Tim International Senza Limiti

È l’offerta dedicata ai clienti non nati in Italia. Attraverso questa speciale chicca si riescono ad ottenere 300 minuti nazionali, 10 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G e Chat senza limiti sulle principali piattaforme.

Il suo costo è fermo a 9,99 al mese ma per ottenerla di dovranno pagare 25 euro, comprendenti il costo di attivazione, della nuova SIM ed 7,01 euro di credito residuo.

Tim Young Senza Limiti

Essa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili, 10 Giga di internet in 2G/3G/4G, Musica e Chat offerte dall’operatore e che quindi non consumano e Tim Music Gold incluso per i restanti mesi del 2018.

Il tutto ha un costo mensile di 13 euro al mese ma anche qua, i costi da sopportare per la sua attivazione sono analoghi a quelli fin’ora riportati ma il credito residuo ammonterà ad euro 4.

Tim 60+ Senza Limiti Per te

Questa è l’offerta dedicata ai clienti Over 60, i quali possono ottenere minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, 100 sms verso tutti e 2GB di internet 2G/3G/4G, Musica e Chat offerte dall’operatore e che quindi non consumano. Il suo costo è pari a 10 euro a rinnovo.

Articolo precedenteTIM continua a stupire, ecco le offerte Connect con sconto di 100€ e 2 rinnovi gratis
Articolo successivoAmazon è proprio nei guai, una nuova alleanza la fa tremare