Iliad: annuncio clamoroso, ora tutti vogliono sottoscrivere la Giga 50

Il punto raggiunto da Iliad di in questo momento non è di certo l’ultimo, dato che l’azienda punta ad arrivare molto più in alto. Chiaramente tutto ciò è già una sorpresa, visto che nessuno in Italia credeva che questo provider potesse realizzare tutto ciò in così poco tempo.

L’azienda proveniente dalla Francia che ad oggi è un gestore totalmente italiano, ha dimostrato di avere stoffa da vendere anche al cospetto dei grandi gestori. Proprio in questo momento Iliad ha infatti superato i 3 milioni di utenti abbonati ad una delle sue promozioni, e questo sembra solo l’inizio dopo un solo anno di età. Nonostante tutto sembri davvero perfetto, una problematica avrebbe dato del filo da torcere agli utenti in diverse parti d’Italia.

 

Iliad, il problema della rete 4G è finalmente in via di risoluzione e tutti gli utenti vogliono la promo migliore del provider

Parlando con gli utenti Iliad, ce ne saranno pochi che non hanno accusato il problema della rete in giro per il paese. Non avendo ancora infrastrutture al top, il gestore ha dimostrato di essere carente proprio in fase di ricezione sia per internet che per le chiamate.

Proprio per questo ha optato per il conseguimento di una partnership con uno dei colossi più importanti in Europa, ovvero Cellnex. L’accordo concerne ha infatti portato tanti nuovi ripetitori al cospetto di Iliad, i quali serviranno ad ampliare il range della rete. Dopo questa notizia ormai sulla bocca di tutti gli utenti, è partita quindi la caccia alla Giga 50 che come sapete è ancora disponibile a 7,99 euro per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, cancellate subito la foto profilo per evitare questo pericolo
Articolo successivoAndroid: solo oggi Google è impazzito, gratis 5 app sul Play Store