CoopVoce: tutti gli utenti sono felicissimi, ChiamaTutti Enjoy a 7,50 euro

CoopVoce ha riscritto la sua storia molto recentemente, dato che ha cominciato a proporre nuove promozioni nettamente diverse rispetto a prima. Il gestore virtuale che durante gli scorsi mesi era stato preso sotto gamba da tutti gli utenti, oggi detiene un gran numero di seguaci proprio grazie alle sue nuove offerte.

Coop ha scelto infatti una nuova linea esecutiva, la quale ha portato nuove proposte a prezzi bassi e con contenuti davvero molto ampi. CoopVoce ad oggi risulta quindi non solo un gestore molto affidabile, come recitano gli utenti, ma anche uno dei migliori in assoluto in ambito virtuale. A dare lustro a questa compagine è stata la grande ondata di nuove promozioni che culmina nella nuovissima ChiamaTutti Enjoy.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione che costa solo 7,50 euro ogni mese per sempre e che include un grande regalo al suo interno

CoopVoce non ne voleva più sapere di passare da vittima sacrificale, e proprio per questo ha scelto di lanciare nuove promozioni che potessero far saltare il banco dei grandi gestori italiani. Sono nate quindi delle proposte davvero incredibili che sono poi state accantonate e rimpiazzate da altre promo sempre più performanti.

Ad oggi a dominare il panorama da parte di CoopVoce è la nuovissima ChiamaTutti Enjoy, la quale con i suoi 7,50 euro ogni mese e per sempre batte tantissimi concorrenti. Al suo interno ci sono 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 giga per navigare sul web usando la velocità del 4G. Inoltre tutti i nuovi utenti avranno 5 euro sul credito residuo in regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium ha di nuovo il calcio: ecco cosa cambia da settembre
Articolo successivoDAZN, aumentano le multe per gli utenti che creano diversi account