CoopVoce stupisce: la nuova Enjoy porta nuovi utenti con un super prezzo

Tra i migliori gestori attualmente in Italia risiede anche uno di quelli che mai nessuno avrebbe immaginato potessero rivestire tale ruolo. Si tratta di CoopVoce, azienda che nei primi mesi di attività era stata molto bistrattata dagli utenti che non si fidavano ed anche dagli altri provider che non gli avevano dato importanza.

Il gestore di Coop invece ora detiene un gran numero di utenti, tutti guadagnati a suon di promo piene di contenuti. Queste costano inoltre anche molto poco ed i prezzi durano per sempre. Ultimamente, dopo l’avvicendamento della ChiamaTutti POP, sarebbe arrivata anche un’altra promo, la quale con il suo prezzo avrebbe stupito tutti.

 

CoopVoce ora non passa più inosservata grazie alle sue promo e alla sua fama: ecco la nuovissima ChiamaTutti Enjoy con tanti contenuti

Se a CoopVoce mancavano i mezzi per stupire, ora c’è da dire che l’azienda ce li ha proprio tutti. Infatti, oltre ad essere stato nominato dagli utenti come uno dei provider più affidabili in assoluto, quello di Coop è anche molto competitivo.

La sua nuova promozione che prende ufficialmente il nome di ChiamaTutti Enjoy sta infatti battendo ogni record. Molte sono state le sottoscrizioni negli ultimi giorni grazie alle grandi capacità che detiene. Al suo interno ecco 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10GB in 4G per navigare sul web. Inoltre il prezzo è di soli 7,50 euro al mese per sempre. Tutti coloro poi che la sottoscriveranno per la prima volta, potranno anche avere 5 euro di credito residuo sulla SIM subito.

Articolo precedenteMediaset Premium: il ritorno del calcio è ufficiale sul DVB T2
Articolo successivoSky disponibile su WhatsApp: ecco la novità per tutti i clienti