Android: pazzia di Google con 7 app gratis solo oggi sul Play Store

Tantissime volte è capitato che Android ha dimostrato di avere in canna il colpo decisivo per abbattere la concorrenza. Attualmente infatti il robottino verde non teme nessuno, dato che nel mondo è l’unico ad avere un seguito del genere insieme ad iOS di Apple

Le sue continue innovazioni non fanno altro che mandare in delirio gli utenti, i quali mai e poi mai cambierebbero questo sistema operativo con un altro. Inoltre la grande mano di Google in quanto azienda madre si fa sentire e tutti sono consci del fatto che il Play Store stia continuando a migliorare. Al suo interno sono arrivati tanti nuovi titoli, i quali in alcuni casi possono anche essere gratuiti per un periodo di tempo limitato. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: arrivano 7 app a pagamento che saranno gratis solo per oggi, ecco quali sono e soprattutto tutti i titoli da scaricare

Tante volte le applicazioni di Android mettono in difficoltà gli utenti, i quali infatti hanno l’imbarazzo della scelta. Spesso e volentieri in molti vorrebbero provare dei titoli a pagamento ma proprio i prezzi costituiscono un ostacolo. 

In questo caso, in via del tutto eccezionale, il pubblico potrà scaricare ben 7 app e giochi a pagamento gratis dal Play Store di Google. Ecco quindi un elenco ben dettagliato con tutti i titoli e con tutti i link diretti:

Articolo precedenteIliad ha trovato la soluzione ufficiale: ora la rete 4G sarà la migliore
Articolo successivoVolantino Expert incanta con sconti ed un omaggio speciale (foto)