EuronicsL’azienda, per mano del socio Tufano, ha proposto il 18 giugno un nuovo volantino Euronics con la quale riuscire ad invogliare i consumatori all’acquisto, anche con finanziamento Tasso Zero. I prezzi appaiono essere decisamente inferiori rispetto ai listini originari, seppur con le dovute considerazioni del caso.

Come molto spesso vi abbiamo indicato in passato, nel momento in cui parliamo di Tasso Zero vogliamo sottolineare la possibilità di richiedere una rateizzazione (in 20 rate) senza interessi con pagamento a partire dal mese di Novembre 2019. Essendo a tutti gli effetti un “prestito”, la richiesta dovrà essere approvata dall’azienda, di conseguenza non assicuriamo venga accettata.

Per codici sconto ed offerte Amazon non dovete far altro che ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, premendo questo link.

 

Volantino Euronics: facciamo a metà con i nuovi sconti

I top di gamma del settore, quali sono i dispositivi di casa Samsung, sono parte centrale della campagna promozionale in oggetto. Grazie ad una lunga serie di sconti, infatti, tutti hanno la possibilità di acquistare Galaxy S10+ al prezzo di 879 euro, Galaxy S10 a soli 779 euro o il più economico Galaxy S10e 629 euro.

Al centro del volantino troviamo comunque anche alcune piccole chicche, come le SoundSport Free Wireless di casa Bose in vendita a soli 179 euro, o il bellissimo diffusore SoundLink Micro (sempre della stessa azienda) disponibile all’acquisto a 99 euro.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora, ricordate comunque che le compravendite dovranno essere completate esclusivamente nei punti vendita Tufano e non altrove o sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedente3 Italia sorprende tutti: questo servizio internet diventa GRATIS
Articolo successivoGoogle Maps fa impazzire gli utenti: ecco i dettagli dell’aggiornamento