TIM ha lanciato la nuova gamma di offerte TIM Advance grazie alle quali i clienti dell’operatore blu potranno navigare alla velocità del 4.5G e – dove disponibile – su rete 5G, il nuovo standard di connessione mobile che si distingue dalla rete attuale per velocità di connessione assai più elevate e che, in condizioni ottimali, dovrebbero raggiungere i 100Mbps in download.

La gamma TIM Advance si compone di tre diverse offerte: TIM Advance 4.5G a 19,99 euro al mese, TIM Advance 5G a 29,99 euro al mese e Tim Advance 5G Top a 49,99 euro al mese.

TIM lancia offerte incredibili per navigare alla massima velocità del 5G

TIM Advance 4.5G prevede minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GB di Internet in 4.5G fino a 700 Mbps per un costo mensile di 19,99 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro ed è possibile abbinare all’offerta l’acquisto di un nuovo smartphone a partire da 3 euro al mese.

TIM Advance 5G include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di Internet su rete 5G con velocità fino a 2Gbps. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, ed anche in questo caso è possibile abbinare all’offerta l’acquisto di un nuovo smartphone a partire da soli 3 euro al mese (si ricorda, infatti, che per navigare alla velocità del 5G è necessario essere in possesso di uno smartphone che monti un modem specifico in grado di supportare il nuovo standard di rete mobile).

Infine, TIM Advance 5G Top prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, ben 100 GB di Internet in 5G e 250 minuti di chiamate internazionali verso Europa, Stati Uniti e Canada. L’attivazione è gratuita, ed in questo caso è possibile abbinare all’offerta l’acquisto di un nuovo smartphone senza costi aggiuntivi.

Tutte le offerte della gamma TIM Advance sono valide con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. 

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: Huawei, Apple e Xiaomi a rischio, ecco i pericoli
Articolo successivoAmazon: nuove offerte per il lunedì più interessante del mese di giugno