VodafoneLe passa a Vodafone più interessanti dell’intero mercato della telefonia mobile, quali sono le Special Minuti, non possono essere richieste da un qualsiasi utente sul territorio, ma devono necessariamente sottostare ad alcune rigide regolamentazioni relative ad una specifica provenienza.

Di base, indipendentemente dalla versione che l’utente andrà effettivamente a richiedere, è importante ricordare come la portabilità sia strettamente necessaria con i seguenti costi fissi12 euro per l’attivazione della promo, 5 euro per la SIM ed ovviamente la prima mensilità. Le differenze nascono proprio nei prezzi fissi mensili e nei bundle messi effettivamente a disposizione dei consumatori.

 

Passa a Vodafone: le Special Minuti sono ancora le migliori

  • Special Minuti 50 giga – la più richiesta in assoluto è forse anche la più difficile da attivare, presenta contenuti pari a 50 giga illimitati minuti per chiamare chiunque, raggiungibili però solamente dagli utenti di Iliad Kena 7,99 euro e quelli in uscita da un virtuale 6,99 euro al mese.
  • Special Minuti 30 giga – splendida promozione con un prezzo fisso di soli 6 euro e tantissimi contenuti al suo interno, in particolari troviamo 30 giga di internet alla massima velocità disponibile con annessi illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio, tutto a disposizione esclusiva degli uscenti da un virtuale.
  • Special 1000 – offerta con pochissimi contenuti, 1 giga di traffico, 1000 SMS minuti illimitati, a 12 euro al mese per tutti i nuovi clienti.
  • Special Minuti 20 giga – chiude la disamina una soluzione attivabile sia su nuova numerazione (a 19 euro), ma anche dai clienti di TIM, Wind e CoopVoce (a 18,99 euro), affiancati dagli uscenti da 3 Italia (12 euro), per raggiungere comunque infiniti minuti 20 giga di traffico in 4.5G.

Le offerte passa a Vodafone indicate nel nostro articolo, salvo differente indicazione, richiedono sempre la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteClienti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad spiati sotto rete 4G e 5G
Articolo successivoVolantino MediaWorld è impietoso: le offerte Tasso Zero sono ottime