Android impazzisce con Google: sul Play Store oggi gratis 6 app a pagamento

Tra le tante qualità di Android in quanto sistema operativo ci sono certamente la versatilità e soprattutto la disponibilità verso i clienti. Questi sono infatti molto soddisfatti del sistema operativo mobile che sta inglobando tutto il mondo e che ha sempre più utenti rispetto alla concorrenza che ad oggi arranca.

Google riesce a fornire il suo apporto nel migliore dei modi, ottimizzando il Play Store e riempiendolo sempre di nuovi contenuti. Applicazioni e giochi sono ormai presenti in grande quantità e per ogni categoria di utenti, ma sembra che una nuova iniziativa sia appena arrivata ad allietare il pubblico. Android ha scelto infatti di lanciare alcuni contenuti a pagamento totalmente gratis, ma per un tempo limitato. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto in continuità, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi Google ha deciso di lanciare ben 6 applicazioni e giochi gratis che torneranno a pagamento a partire dalle prossime ore

Scaricare contenuti e quello che in media ogni utente Android fa ogni giorno, a prescindere da quello che gli serve o meno. Sono arrivati tantissimi nuovi titoli nel Play Store, ma ad avere i riflettori puntati in queste ore sono le app e i giochi a pagamento offerti gratis dal sistema operativo.

Solo per oggi quindi potranno essere scaricati i titoli che potete vedere nell’elenco sottostante, grazie al quale potete collegarvi direttamente al Play Store per il download.

Articolo precedenteIliad: nuovo accordo che risolve i problemi di rete in attesa del 5G
Articolo successivoVolantino Expert shock: in regalo uno smartphone con le nuove offerte