migliori giochi Android multiplayerGiocare ai soliti titoli single player su smartphone Android ti ha stancato? Lasciati trascinare dalla compagnia dei migliori giochi multiplayer da utilizzare a casa o in spiaggia per le tue prossime vacanze. Il Play Store presenta l’elenco dei titoli top per divertirsi in compagnia. Si aggiungono ai nuovi giocabili presentati questa settimana e trattati in questo post esclusivo. pronto a giocare?

 

Risk

Risk è senza dubbio un classico intramontabile del mondo dei giochi. La versione per dispositivi mobile presenta tutte le caratteristiche di un multiplayer online ben fatto e pronto a regalare ore di sano divertimento. Preparatevi a conquistare il mondo. Tante mappe giocabili. Il mondo non sarà più lo stesso.

 

Asphalt 9 Legends

Con Asphalt 9 Legends gli autovelox perdono di significato. Vince chi è più veloce. Oltre 800 sfide in un ambiente grafico moderno che vi consente di sfidare i vostri amici online. Il gioco è ben fatto ed esigente in termini di risorse. Perfetto per sfruttare il vostro top di gamma e la vostra sete di velocità.

 

NinJump Dash Multiplayer Race

Correre sotto il sole d’estate è pericoloso ma potete rimediare allacciando le scarpe del personaggio chiave in MimJump Dash MultiPlayer Race. Come il nome stesso indica, si tratta di un gioco in cui bisogna sfidare gli amici in una corsa all’ultimo respiro oltrepassando tutti gli ostacoli che si incontrano lungo il percorso.

 

Worms 4

Un titolo famosissimo. In Worms 4  si devono far saltare le basi nemiche con armi ed esplosivi. Gioco divertente con grafica moderna. Oltre 80 missioni e 5 ambientazioni. L’app non è GRATIS ma si paga 4,99 euro.

 

Dungeon Hunter Champions

Descritto come un fantasy con grafica HD, Dungeon Hunter ci porta a combattere le forze del male con spade affilate e combattimenti all’ultimo sangue. L’esperienza multiplayer può essere collaborativa o asincrona ed offre uno scenario di gameplay affascinante che ci terrà incollati allo schermo per parecchie ore.

 

Shadowgun Deadzone

Shadowgun Deadzone è sostanzialmente uno sparatutto per tiratori d’alto rango. Un multiplayer 3D per chi vuole mettersi alla prova contro nuovi giocatori online. Si può organizzare una squadra con gli amici per sfidarne altre in rete. La giocabilità è davvero complessa.

Conoscete altri giochi Android multiplayer che vale la pena provare? Diteci la vostra.

Articolo precedenteAndroid pubblica le nuove app da provare GRATIS questa settimana
Articolo successivoSamsung: arriva finalmente la modalità notte. Ecco quali sono le novità