Android app Gratis in offerta Google oggi

Con questa nuova settimana arrivano le app Gratis che tutti gli utenti con smartphone Android possono scaricare e provare. Non ci sono vincoli per chi sceglie di migliorare l’esperienza utente. Gli sviluppatori hanno reso disponibili nuove utility e giochi inediti. Non si tratta delle solite offerte. Queste non si sono mai viste. Vediamo di scoprire cosa c’è da prelevare dallo store di BigG.

 

Le nuove app GRATIS della settimana Android

Con l’aiuto della community e degli sviluppatori torna, come ogni settimana, il consueto appuntamento con le novità Play Store per le applicazioni ed i titoli giocabili concessi in anteprima. Hanno la particolarità di essere gratuiti e completamente inediti. Ecco la nuova lista.

 

Mosaic: BlipBlop

Mosaic è un gioco gratuito. Offre ore di divertimento con un gameplay semplice e piacevole. Un tocca e clicca minimale da provare subito.

 

Appy Weather

Il nome assegnato a questa app non è casuale. Offre l’interattività di un sistema per il meteo già visto su Windows Phone. Come questo, mantiene inalterato il suo carattere minimale e l’intuitività di una piattaforma che visualizza condizioni meteorologiche, data e ora e report giornaliero.

La versione Free garantisce 10 visualizzazioni gratuite al giorno. L’opzione Weather+ consente di rimuovere gli annunci garantendo tutte le funzionalità Premium. Scarica la versione base da QUI.

 

MAKARA

Un puzzle game da giocare in spiaggia o in casa. Collega la corda al sistema di ingranaggi risolvendo complicati passaggi che metteranno a dura prova le tue abilità. Ci sono 30 livelli di gioco e tutta una serie di difficoltà aggiuntive che si presenteranno durante la sessione. Scarica tutto da questo link.

 

DoodleLens

Nuova app Android per la realtà aumentata. Il concetto è semplice: bisogna disegnare. un gioco per bambini che divertirà anche noi adulti. Lo possiamo scaricare seguendo il link dedicato che offre la versione gratuita. Chi volesse, invece, può scaricare la versione completa al costo di 2,09 euro una tantum.

 

Dark Quest 2

Ancora un gioco, ma stavolta ci si è concentrati sullo stile RPG. L’ambientazione ci immerge in un clima di fantasia eroica in cui il mondo è governato dalla stregoneria. L’obiettivo è quello di sconfiggere il mago al comando di un’armata di eroi. Graficamente appagante, il gioco si scarica tramite questo collegamento ufficiale, ed è GRATIS.

Articolo precedenteEstate 2019: vacanze senza pensieri con TeamViewer
Articolo successivoAndroid: i migliori giochi per divertirsi in compagnia durante l’estate