TronyIl volantino Trony è ormai prossimo alla scadenza, gli utenti interessati all’acquisto di nuovi prodotti o materiale tecnologico dispongono ancora solamente di oggi per recarsi in negozio e ricevere in cambio uno spettacolare rimborso direttamente sullo scontrino finale.

I rivenditori di elettronica sono ormai diventati esperti nel realizzare campagne promozionali con le quali invogliare gli utenti all’acquisto; Unieuro e Expert, ad esempio, stanno regalando prodotti con l’acquisto di determinati modelli. Trony invece si gioca la carta dei rimborsi al raggiungimento di una cifra minima di spesa, indipendentemente dalla categoria merceologica o da quanto si è effettivamente acquistato.

Le offerte migliori di Amazon con i loro codici sconto sono disponibili su Telegram, iscrivetevi al nostro canale premendo qui.

 

Volantino Trony: risparmio shock con le ultime offerte

Il meccanismo che regola la campagna promozionale di Trony è quindi sempre lo stesso, il consumatore si reca in negozio, acquista praticamente ciò che vuole e, una volta giunto in cassa, riceverà uno sconto immediato sullo scontrino sulla base del livello di spesa raggiunto. Il massimo ottenibile corrisponde a 1200 euro su 4400 euro; il minimo, molto più accessibile, è di 25 euro su 250 euro.

Nel mezzo si trovano tutti quei tagli che permettono di ricevere sconti pari a 100 250 euro, considerate le spese di 550 e di 1100 euro. Il volantino Trony può essere applicato su un qualsiasi prodotto presente in negozio, naturalmente le cifre indicate sono cumulative, non si riferiscono al prezzo di un’unità, ma sono valide anche per una combinazione di elementi.

Di seguito trovate le immagini nel dettaglio, ricordate comunque che la campagna è in scadenza nella giornata odierna, 23 giugno 2019.

Articolo precedente5G: aumentano le preoccupazioni per le reti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo4G in pericolo: milioni gli utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone spiati