UnieuroUnieuro prova a rispondere alle ultime campagne promozionali della concorrenza con il lancio di una soluzione davvero unica nel suo genere, con la quale il consumatore avrà la possibilità di ricevere un prodotto gratis su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio.

Il meccanismo impostato dall’azienda segue un iter ben preciso e consolidato, a fianco delle innumerevoli offerte a disposizione degli utenti, sono stati scelti prodotti di categorie merceologiche differenti tramite i quali poter accedere alla bicicletta Mia (del valore commerciale di 199 euro). Questa non è altro che una Graziella richiudibile (per facilitare il trasporto), regalata in 3 differenti colorazioni con porta smartphone e cestino inclusi. Ci teniamo a sottolineare che per raggiungere il suddetto omaggio non sarà necessario spendere una cifra minima, ma basterà acquistare il dispositivo contrassegnato.

codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete questo link per conoscerli da vicino.

 

Volantino Unieuro: sconfitta MediaWorld con la nuova campagna

Tra le innumerevoli offerte a disposizione dei consumatori spiccano senza dubbio alcune proposte veramente interessanti, tra queste annoveriamo quella attivata sul Galaxy S9+. L’ex-top di gamma dell’azienda sudcoreana risulta oggi essere disponibile all’acquisto con un esborso veramente ridotto, parliamo giustappunto di soli 499 euro per ancora uno dei migliori dispositivi in circolazione.

Questa è una delle migliori, ma è chiaro che il volantino Unieuro non vuole fermarsi qui. Per tutti gli altri sconti applicati su tablet, notebook, elettrodomestici e quant’altro, non vi resta che aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio più assoluto.

Articolo precedenteIliad: arriva l’accordo con Wind e per i clienti c’è una grandissima novità
Articolo successivoQV89: preoccupazione per l’asteroide che potrebbe cadere sulla Terra