Sembra proprio che il colosso Samsung sia interessato a proporre sul mercato diverse versioni migliorate dei suoi attuali smartphone. Oltre al prossimo Samsung Galaxy M30s, infatti, a quanto pare arriverà sul mercato anche un upgrade di un altro smartphone, cioè il prossimo Samsung Galaxy A10s, il quale è stato certificato nelle ultime ore dalla FCC.

 

Samsung Galaxy A10s: dual camera posteriore e batteria da 3900 mAh

Arriverà quindi sul mercato una versione migliorata dell’attuale Samsung Galaxy A10, cioè il futuro Samsung Galaxy A10s. Quest’ultimo ha ricevuto poche ore fa la certificazione FCC, dove sono state riportate alcune informazioni importanti di questo nuovo dispositivo dell’azienda.

Sulla certificazione FCC, infatti, è stato riportato uno schema della scocca posteriore di questo nuovo smartphone targato Samsung. Come è possibile osservare dalle immagini, il futuro Samsung Galaxy A10s si differenzierà dall’attuale versione sicuramente per la presenza di una dual camera posteriore (sul modello attuale è invece presente una single camera). Oltre a questo, poi, su questa nuova versione verrà inoltre introdotto un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali che verrà collocato al centro della backcover.

Dalla certificazione FCC sono emersi anche ulteriori dettagli. In primis, le dimensioni di questo smartphone dovrebbero essere di 157 x 75.8 mm ed avrà un display con una diagonale da 174.3 mm. Questo significa che il display sarà presumibilmente da 6.8 pollici, quindi sarà leggermente più ampio rispetto a quello dell’attuale Samsung Galaxy A10. Oltre a questo, è trapelata anche la capienza della batteria di questo futuro dispositivo, la quale dovrebbe essere da 3900 mAh.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteFifa 2019: migliori app per il Campionato mondiale di calcio femminile
Articolo successivoApple prevede di spostare la produzione di iPhone fuori dalla Cina