Instagram

Il social network Instagram negli ultimi giorni ha introdotto delle nuove funzionalità, prima tra tutte la possibilità di inserire il testo delle canzoni che vengono pubblicate all’interno delle storie.

Dopo aver capito come funziona quest’ultima opzione, oggi vogliamo anticiparvi che la piattaforma sta per introdurre un’altra funzionalità che riguarda le storie. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Instagram: sta per arrivare una nuova funzione per le storie

Molti utenti nelle ultime ore hanno segnalato questa nuova funzione, perché ne sono giù entrati in possesso. Probabilmente la funzione è in fase di roll out e di conseguenza tra pochi giorni la potremo sfruttare tutti quanti. Instagram ha intenzione di offrire a tutti gli utenti la possibilità di conservare per un determinato periodo di tempo, foto e video da poter utilizzare all’interno delle storie.

Più precisamente i giorni sarebbero sette, in questo modo gli utenti possono conservare i contenuti registrati sull’applicazione e pubblicarli in un altro momento. Tutte le foto e i video che verranno acquisiti sulla piattaforma, verranno salvati nella cartella “recenti” e potranno successivamente essere pubblicati, quando preferisce l’utente nell’arco di 7 giorni.

Per capire se la funzione in questione ha già raggiunto il vostro smartphone, vi basterà aprire la fotocamera delle storie, registrare un video o scattare una foto. Se l’applicazione aprirà un pop-up che informa del funzionamento della funzione, significa che la potete già utilizzare. In caso contrario dovrete aspettare ancora qualche giorno. Funzione che sicuramente tornerà utile nei momenti in cui si vuole registrare un momento, senza però avere il tempo di pubblicarlo.

Articolo precedenteLG W10 arriverà ufficialmente sul mercato il prossimo 26 Giugno
Articolo successivoXiaomi investirà $725 milioni in Cina per il proprio sviluppo