Android: solo oggi Google è impazzito, gratis 5 app a pagamento su Play Store

Con tutti i problemi che sta avendo ultimamente per via del Governo americano, Android potrebbe tranquillamente mettere in stand-by la sua attività sul Play Store. Come ben sapete, dal prossimo mese di agosto molti smartphone cinesi potrebbero non ottenere le app di Google.

In questo momento però Google figura in tutt’altro, dato che ha lanciato un’iniziativa davvero importante proprio riguardo alla Play Store. Solo per oggi infatti saranno disponibili dei contenuti a pagamento in maniera totalmente gratuita e per tutti gli utenti. Android dunque sta regalando alcuni dei suoi contenuti, ma per un tempo limitato. (Per le migliori offerte esclusive da parte di Amazon con codici sconto davvero interessanti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis).

 

Android, solo per oggi Google ha deciso di lanciare sul Play Store 5 app e giochi gratis che torneranno a pagamento da domani in poi

Quando Android chiama, gli utenti rispondono sempre “presente!”. Anche oggi sembra essere arrivato il momento della solita iniziativa che mette in giro contenuti a pagamento gratuiti.

Solo per questa giornata tutti potranno scaricare gratis app e giochi a pagamento. I 5 titoli di cui parliamo sono stati scritti in un elenco dettagliato che vi permetterà di recarvi direttamente al Play Store per il download diretto. Ecco a voi la lista completa con tutti i nomi e i rispettivi link collegati:

Articolo precedenteIliad: annuncio clamoroso, ora tutti vogliono sottoscrivere la Giga 50
Articolo successivoVolantino Esselunga: nuove offerte da impazzire su smartphone Android