DAZN: solo due ticket sono stati rinnovati, ecco quale è sparito

DAZN è ufficialmente la seconda forza in merito al mondo dei broadcaster italiani attualmente sul mercato. Nessuno infatti si sarebbe sognato di sposare un progetto come quello di Mediaset Premium, dal momento che il calcio non esiste più ormai da diversi mesi.

Attualmente la piattaforma live streaming che è arrivata da meno di un anno ha già in programma la prossima stagione. Gli utenti sono da una parte spaventati, dato che il periodo iniziale di DAZN non fu assolutamente idilliaco. Subito dopo però tutto è migliorato, e la piattaforma è diventata una sicurezza per tutti coloro che amano la Serie A e non solo. Alcune soluzioni sembrano essere state già rinnovate, ma gli utenti non sarebbero d’accordo su alcune scelte.

 

DAZN: utenti infuriati per la mancanza di un ticket, gli altri due sono stati già rinnovati in vista della prossima stagione che comincerà ad agosto

DAZN è forse quel tipo di piattaforma che non è ancora entrata nelle grazie degli utenti, nonostante abbia quasi un anno di età. Tutti Stanno aspettando le proposte per il prossimo anno, anche se alcune di quelle già viste sono state già rinnovate ufficialmente.

La soluzione mensile che costa solo 7,99 euro se siete abbonati a Sky da oltre un anno, è infatti di nuovo sottoscrivibile. Stessa cosa vale anche per la soluzione trimestrale, la quale costa solo 21,99 euro da pagare in anticipo per avere 90 giorni di visione. L’abbonamento che non è stato rinnovato e quello da 7 mesi, il quale risulta molto conveniente e che probabilmente arriverà a partire dai primi giorni di luglio.

Articolo precedenteGoogle Maps: ecco tutte le novità concentrate nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoExpert: le offerte del volantino più pazzo dell’anno (foto)