Kena MobileKena Mobile ha recentemente lanciato una promozione che ha davvero dell’incredibile, fino al 30 giugno gli utenti hanno la possibilità di attivare tutte le offerte disponibili sul sito ufficiale a costi completamente azzerati.

Per cercare di attirare il maggior quantitativo di consumatori possibili, Kena Mobile le sta pensando davvero tutte. La prima mossa ha visto ampliare le possibilità di attivazione della Kena 6,99, l’offerta da 50 giga di traffico con tutto illimitato a soli 6,99 euro al mese, rendendola ufficialmente disponibile anche agli utenti in uscita da Iliad (oltre che dai soliti operatori virtuali).

 

Kena Mobile: ecco la nuova sorpresa

Il secondo step l’ha vista invece ridurre al massimo i costi di attivazione delle varie offerte disponibili sul mercato; indipendentemente da ciò che l’utente sceglierà, sia essa la Kena 6,99, Kena 8,99 o Kena 12,99, il costo di attivazione sarà completamente azzerato.

L’unica spesa da sostenere riguarderà la prima mensilità e l’acquisto della SIM ricaricabile, in genere bloccato a 5 euro. E’ importante ricordare che in ogni caso la navigazione è possibile in 4G sotto rete telefonica di TIM, ma con una limitazione. La velocità in download è sempre bloccata ad un massimo di 30Mbps, quella in upload non supererà i 5.76Mbps (anche con un segnale pressoché perfetto).

Le migliori offerte di Kena Mobile condividono esattamente lo stesso bundle, ma presentano prezzi leggermente differenti in relazione alla provenienza. L’attivazione è sempre possibile dal sito ufficiale con spedizione presso il proprio domicilio della SIM acquistata con video-riconoscimento, maggiori informazioni sono reperibili fino al termine del mese corrente direttamente online.

Articolo precedente3 Italia: le 2 super offerte ALL-IN attivabili da ogni utente
Articolo successivoBankitalia: scattano i controlli sui contanti oltre i 1000 euro