aumenta il costo dell'offerta All Digital
Wind continua a presentare delle iniziative rivolte a nuovi e già clienti sorprendendoli e offrendo loro la possibilità di ottenere ad esempio tantissimi Giga di traffico dati. Non tutte le novità, però, sono entusiasmanti. Tra le ultime rimodulazioni attuate vi è infatti il rincaro dell‘offerta All Digital. La promozione propone minuti e traffico dati a tutti i nuovi clienti che la attivano online, tramite il sito ufficiale del gestore.

Passa a Wind: aumenta il costo dell’offerta rivolta ai nuovi clienti che possono ottenere minuti e 40 GB di traffico dati in 4G!

Aumenta il costo dell’offerta All Digital 40, la promozione dedicata ai nuovi clienti Wind, attivabile esclusivamente tramite il sito dell’operatore.

La promozione ha subito diverse modifiche nei mesi passati e l’ultima riguarda il costo mensile da sostenere al rinnovo. Adesso i nuovi clienti che procedono con l’attivazione, effettuando o meno la portabilità del numero, ottengono, al costo di 14,99 euro al mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati in 4G

I clienti continuano a poter usufruire di numerosi servizi inclusi nel prezzo, infatti, l’operatore abbina alla promozione la navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il Servizio di Segreteria Telefonica. Wind, inoltre, tramite la promozione in questione, non vincola i suoi clienti che possono procedere con la disdetta senza sostenere alcuna spesa aggiuntiva.

Una novità che non lascia indifferenti gli utenti intenzionati ad attivare la promozione All Digital è l’opportunità di ricevere ben 100 GB di traffico dati gratis per tutta l’estate. Una delle iniziative Wind a cui avevamo inizialmente accennato, infatti, riguarda la possibilità di ricevere 100GB in regalo all’attivazione di determinate promozioni, tra queste anche la Wind All Digital 40. 

Articolo precedenteWhatsApp, arriva un nuovo servizio che rivoluzionerà tutte le chat
Articolo successivoDVB T2: cambio TV obbligatorio per vedere Rai e Mediaset