aumenti-operatoriI consumatori che sono clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia sono infuriati con il proprio gestore telefonico per gli aumenti in arrivo; a quanto pare, alcune tariffe telefoniche sono soggette a rimodulazioni ma, il cliente può decidere liberamente se disdirla oppure sostenere l’aumento.

Tariffe telefoniche in aumento: ecco quali sono quelle di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

Il gestore telefonico Tim ha deciso di rimodulare alcune sue tariffe a partire dal 13 Giugno: Tim Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old subiranno un aumento di 1,99 Euro in più al mese; i clienti che rimarranno fedeli al gestore telefonico potranno riscattare uno dei seguenti regali:

  • Chiamate illimitate verso tutti;
  • 20GB di Internet in più per un anno.

Il 31 Luglio partiranno gli aumenti per alcuni clienti Wind che dovranno sostenere un costo pari a 2,00 Euro in più ogni mese; in ogni caso, ancora non è chiaro quali sono le tariffe soggette a tale rimodulazione. I clienti 3 Italia invece, per la tariffa telefonica Play 30 Unlimited dovranno sostenere il costo mensile pari a 9,99 Euro anziché 6,99 Euro; anche in questo caso, la rimodulazione partirà il 31 Luglio.

Infine, i clienti Vodafone che hanno attive le seguenti tariffe dovranno sostenere 2,99 Euro in più al mese a partire dal 7 Luglio: Internet Unlimited, Internet Unlimited+, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV; mentre, il 15 Luglio le promozioni Special Minuti 50 GB Special 1000 4GB  aumenteranno di 1,99 Euro in più al mese. Infine, anche i clienti che utilizzano il servizio Abbonamento Internet dovranno sostenere un costo in più pari a 5,00 Euro a partire dal 14 Luglio.

VIAilpost
Articolo precedenteWhatsApp, esordio per le nuove note vocali con 3 importanti funzioni
Articolo successivoWind: con 4,99 euro al mese si possono avere 50 Giga e minuti illimitati