WindL’estate porta grandissimi cambiamenti in Wind, tra le novità che vedremo e toccheremo con mano nelle prossime giornate ecco arrivare anche una promozione dedicata in esclusiva ai già clienti dell’operatore telefonico in orange, stiamo parlando della All Inclusive Smart.

In un mercato in cui tutto sembra portare verso le operator attack, o comunque soluzioni limitanti per i non possessori di determinate SIM ricaricabili, apprendiamo con piacere la notizia dell’esistenza di una promozione non particolarmente costosa (anche se con prezzo superiore alla media) a disposizione di chi è già cliente Wind.

 

Wind: ecco la All Inclusive Smart

La All Inclusive Smart presenta al proprio interno 40 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con annessi minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono e 200 SMS da spendere verso chiunque si desideri sul territorio nazionale. Il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito o conto corrente bancario, e corrisponderà a 14,99 euro al mese.

Volendo gli utenti hanno la possibilità di osare e fare qualcosa di più, arrivando difatti a richiedere la All Inclusive da 16,99 euro a rinnovo (sempre Easy Pay, quindi come prima); al suo interno trovano invece posto SMS e minuti senza limiti, con annessi ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Entrambe le offerte non richiederanno l’acquisto della SIM ricaricabile, ricordiamo difatti che essendo già clienti non dovrete sostenere questo tipo di spesa per accedere al bundle indicato direttamente nel nostro articolo. Per maggiori informazioni potrete chiedere in uno dei tantissimi negozi Wind sparsi per il territorio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone: gli smartphone non si potranno spiare
Articolo successivoVolantino Esselunga: le nuove offerte non hanno pietà di MediaWorld