DAZN: arrivano i nuovi ticket ma gli utenti sono molto arrabbiati

DAZN sarà anche per la prossima stagione la seconda pay TV in territorio italiano, e questo sembra ormai assodato da tempo. Il broadcaster non ha fatto altro che migliorare durante gli ultimi mesi, fino a portare la Serie A all’ultima partita nel modo migliore possibile.

Questo ha quindi aumentato anche la fiducia degli utenti nei suoi confronti, i quali sono pronti a sottoscrivere uno dei ticket in arrivo per il prossimo campionato. I noti abbonamenti di casa DAZN hanno infatti stupito tutti sia per i prezzi che per i contenuti, e di sicuro continueranno a farlo. In questo momento tutti credono che l’attività della piattaforma sia sospesa, ma non è assolutamente così. Infatti in azienda si continua a lavorare, e sembra che i primi frutti siano già venuti fuori con un po’ di anticipo.

 

DAZN: utenti felicissimi per il rinnovo di 2 ticket, intanto però arriva la delusione per un’assenza importante

Da quando DAZN si è insediato ufficialmente nel panorama italiano della TV a pagamento, gli utenti hanno cambiato alcune metodologie. Avere una TV live streaming era infatti una vera e propria utopia, ma si è trasformato incertezza subito dopo i primi mesi.

Attualmente tutti contano su DAZN ed infatti ben due ticket su tre sono stati rinnovati in maniera ufficiale. Si tratta di quello mensile da 7,99 euro e di quello trimestrale da 21,99 euro, entrambi da pagare in un’unica soluzione. A suscitare però molta delusione e scalpore, è stata la mancata conferma del ticket da 7 mesi, il quale però probabilmente arriverà durante i primi giorni del mese di luglio.

Articolo precedente3 Italia sorpassa Iliad con un’offerta low cost e due doni speciali per tutti
Articolo successivoWhatsApp, arriva un nuovo servizio che rivoluzionerà tutte le chat