CoopVoce: arriva la nuova Enjoy, ecco quanto costa e il regalo incluso

CoopVoce ormai è uno dei gestori più rinomati del panorama italiano della telefonia mobile da qualche mese. Il noto provider è divenuto degno di nota grazie alla sua inversione di rotta che ha scongiurato un fallimento che sembrava annunciato fin dai primi tempi.

Coop ha infatti preso una boccata d’aria e giorno dopo giorno coltiva sempre di più il sogno di portare il suo gestore telefonico all’altezza di quanto già fatto nel settore alimentare. CoopVoce dispone di alcune soluzioni davvero ottimali per l’utilizzo quotidiano, ma attualmente non ci sarebbe molta scelta. Poco importa se si pensa che la promo disponibile costa davvero poco ed offre davvero tanto con un regalo incluso nel prezzo mensile.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Enjoy continua a battere le dirette concorrenti, solo 7,50 euro al mese con tutto incluso ed un regalo sul credito

Il mese scorso era stata la volta di una promozione con ben 30GB da offrire ai suoi utenti. In questo caso ecco invece una soluzione che include al suo interno meno contenuti, ma un prezzo decisamente più basso del normale.

Si tratta della nuova ChiamaTutti Enjoy, promozione che non lascia nulla di intentato. Al suo interno ecco infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti ed infine anche 10GB in 4G per navigare. Il prezzo è di soli 7,50 euro al mese e solo ed esclusivamente per i nuovi utenti, ecco anche 5 euro di ricarica gratuita sul credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti felicissimi del nuovo abbonamento, torna il calcio
Articolo successivoDAZN a costo zero per un anno grazie a Sky: come attivare l’offerta