CoopVoce: con la nuova promo cambia tutto, solo 7,50 euro al mese per sempre

CoopVoce ha cercato di dare il meglio di sé fin dai primi momenti ma tutto ciò non ha portato altro che a nulla. Gli utenti infatti preferivano tutt’altro rispetto al noto provider, il quale attualmente invece risulta uno dei più attendibili e scelti.

Le sue promozioni infatti sono profondamente cambiate, dato che offrono sempre i soliti prezzi ma con molti più contenuti rispetto all’inizio. CoopVoce ha scelto quindi un’altra linea per provare ad ammaliare gli utenti, in modo tale da diventare quello che è ora, ovvero un gestore top. Le sue promozioni sono tra le più gettonate, non potrebbe essere altrimenti visto che includono anche dei regali a loro interno.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione da 7,50 euro al mese per sempre che include anche un prezioso regalo al suo interno per i nuovi utenti

Nonostante il tempo passi e gli altri gestori diventino sempre più forti, CoopVoce riesci a mantenere alta la sua quota. Le grandi offerte di questo provider virtuale stanno infatti svoltando e gli utenti non sembrano chiedere altro.

La nuova promozione arrivata proprio alla fine del mese di maggio è riuscita a battere anche le grandi proposte dei gestori più gettonati. Stiamo parlando della nuova ChiamaTutti Enjoy, proposta che costa molto poco ogni mese per sempre e che include qualsiasi contenuto.

Al suo interno potrete trovare infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 sms e 10 giga per navigare sul web alla velocità massima del 4G. Il prezzo corrisponde a soli 7,50 euro ogni mese per sempre, e tutti i nuovi utenti potranno anche avere 5 euro sul credito residuo in regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti contentissimi, la Champions League ritorna
Articolo successivoL’IPTV illegale offre Sky gratis, ma c’è un rischio enorme per gli utenti