Android: Google impazzito, 10 app a pagamento gratis sul Play Store solo oggi

Android attualmente detiene forse la fetta più grossa del mercato mobile, e risulta pertanto il sistema operativo più utilizzato in tutto il mondo. Al suo interno ci sono tantissime soluzioni che gli utenti vorrebbero anche su altre piattaforme, ma queste restano un’esclusiva.

Parliamo infatti di una piattaforma estremamente versatile che continua ad aggiornarsi nonostante abbia raggiunto uno stadio già molto avanzato. Inoltre i contenuti sono certamente il suo forte, e tutto grazie a Google che riesce a concedere sempre di più sul Play Store. Nelle ultime settimane sono infatti arrivati i nuovi contenuti tra app e giochi, ma a riscuotere un grande successo è stata l’ultima iniziativa. (Per avere le migliori offerte di Amazon con tutti i codici sconto migliori disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito gratis).

 

Android, arriva la nuova iniziativa che offre solo per oggi sul Play Store ben 10 titoli gratuiti tra applicazioni e giochi che torneranno a pagamento da domani

Dopo i tanti contenuti gratuiti rilasciati durante le ultime settimane, Android ha deciso di fare ancora meglio. Sono infatti venuti fuori alcuni titoli, ben 10, tra applicazioni e giochi che saranno grati solo per questa giornata.

Proprio per questo abbiamo deciso di offrirvi un elenco con tutti i titoli disponibili e con tutti i link diretti al download ufficiale dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: nasce la nuova rete 4G, ecco come è possibile averla
Articolo successivoTrony promette un rimborso con le nuove offerte del volantino (foto)