TIM

TIM continua a premiare la fedeltà dei suo clienti. Già nel corso delle passate settimane abbiamo assistito ad una lunga serie di promozioni attraverso il portale di fidelizzazione chiamato TIMparty. Di volta in volta, attraverso questa piattaforma, gli utenti hanno la possibilità di scegliere ricchi premi, bonus legati alla propria ricaricabile o codici coupon legati ad aziende partner.

TIM, 20 euro di buoni sconto da riscattare su Chili per film e serie tv gratis

In questi primi giorni d’estate, sempre su TIMparty, gli utenti TIM hanno la facoltà di riscattare una gift card legata a Chili, il sito internet che offre la visione di film e serie tv in modalità pay per view. Ogni abbonato, sia esso di telefonia mobile che di telefonia fissa, potrà ricevere un codice sconto di 20 euro.

Non ci sono condizioni particolari legate al buono sconto. I 20 euro promozionali potranno essere utilizzati per la visione di tutto il catalogo, che comprende oltre 50mila titoli in streaming o in noleggio.

E’ possibile chiedere il rilascio della gift card cliccando sul sito internet ufficiale di TIMparty. Una volta ottenuto il codice alfanumerico, questo poi dovrà essere comunicato sulle pagine ufficiale di Chili. C’è tempo sino al 30 Settembre per la richiesta del bonus.

Ricordiamo che le iniziative di TIM per i suoi clienti sono numerose. Solo pochi giorni fa, ad esempio, abbiamo presentato su queste pagine il super concorso legato al film Toy Story 4. 

Articolo precedenteAmazon: le offerte migliori di Mercoledì 19 giugno
Articolo successivoDown: nuovi problemi 4G per Iliad, TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind