TIM

TIM ha un bel regalo in serbo per chi ancora non ha progetti imminenti per le vacanze estive. Il gestore di telefonia nazionale sfrutta ancora una volta le potenzialità della sua piattaforma TIMparty per arrivare al cuore del grande pubblico. L’iniziativa che vi presentiamo oggi è divenuta oramai un grande classico per gli abbonati.

TIM, il gestore regala un viaggio a Copenaghen per l’uscita di Toy Story 4

In questo mese di giugno TIM regala ai suoi clienti un grande viaggio, un viaggio legato all’uscita di uno dei film più attesi delle ultime settimane: Toy Story 4. Gli utenti potranno vincere un viaggio in quel di Copenaghen per tutta la famiglia.

Per partecipare al contest, i clienti di TIM dovranno semplicemente collegarsi a questa pagina sul sito di TIMparty e rispondere ad alcuni semplici quesiti legati allo stesso film. La partecipazione sarà attiva entro il prossimo 30 Giugno per un montepremi finali pari a più di 4mila euro.

L’iniziativa si completa con tanti premi extra come gadget sempre legati a Toy Story 4. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale di TIM.

Ricordiamo che attraverso TIMparty, gli utenti potranno ricevere ulteriori sconti e promozioni legati al proprio piano ricaricabile. Di settimana in settimana il gestore propone soglie extra per internet e minuti per le telefonate oltre a codici coupon per aziende partner.

Articolo precedenteFacebook Criptovaluta: funzionerà su Instagram, WhatsApp e Messenger
Articolo successivoVolantino Expert: i migliori sconti del mese con prezzi Pazzi