In occasione del prossimo Asian Mobile World Congress 2019 che si terrà a Shanghai il prossimo 26 Giugno, l’azienda cinese Oppo mostrerà ufficialmente al mondo il suo primo smartphone dotato di una fotocamera integrata all’interno del display.

 

Oppo: tra poco vedremo il primo smartphone dell’azienda con la fotocamera anteriore integrata nel display

Dopo aver avuto la moda del notch, quella dei fori e quella delle selfie camera pop-up a comparsa, ora sembra che siamo all’alba di una nuova moda. Stiamo parlando delle prime fotocamere integrata all’interno del display. Nel corso delle ultime settimane, abbiamo visto trapelare online alcuni video (anche in veste ufficiale sulle pagine ufficiali dei social come Twitter) in cui era possibile vedere queste nuove fotocamere nel display all’opera.

Tra queste aziende c’è Oppo, la quale ha svelato tramite un teaser ufficiale che mostrerà ufficialmente il suo primo smartphone con una fotocamera anteriore integrata nel display il prossimo 26 Giugno. In questa giornata, in particolare, si terrà il Mobile World Congress 2019 di Shanghai. Si tratta di una sorta di MWC asiatico in cui le aziende possono mostrare in anteprima le proprie novità tecnologiche.

Insomma, l’azienda cinese Oppo sembra essere sempre al passo con i tempi e pronta ad annunciare sempre interessanti novità in ambito mobile e tecnologico. Vi ricordiamo, ad esempio, l’ultimo smartphone di punta dell’azienda, cioè il nuovo Oppo Reno Zoom 10x. Si tratta di un vero e proprio top di gamma dotato di una nuova tecnologia fotografica che permette di effettuare scatti con uno zoom 10x senza alcuna perdita di dettaglio.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAvengers Endgame, il film tornerà al cinema con nuove scene inedite
Articolo successivoXiaomi Mi CC9 Meitu: l’alternativa allo ZenFone 6 di Asus