Da circa un mese è approdato in Italia Realme, il sub-brand dell’azienda cinese Oppo, e ha portato con sé per il suo arrivo nel nostro paese il suo best buy per eccellenza, cioè il Realme 3 Pro. Ora, però, a quanto pare l’azienda sta già preparando tutto per l’arrivo del suo successore. Nelle ultime ore, infatti, è trapelato online un video che ci mostra la presunta confezione di vendita del prossimo Realme 4.

 

Realme 4: sei tu?

Realme sta davvero cercando di dare filo da torcere alla concorrenza. Con il suo ultimo smartphone annunciato da poco per il mercato italiano, il Realme 3 Pro, l’azienda ha senz’altro fatto centro. Questo smartphone risulta essere un ottimo dispositivo dal rapporto qualità/prezzo davvero impressionante. A bordo, infatti, è presente un processore di fascia medio-alta, cioè il SoC Snapdragon 710 di Qualcomm, e il tutto è venduto ad un prezzo davvero contenuto. Realme 3 Pro si può acquistare a soli 199€.

Ben presto, però, potrebbe arrivare già il suo successore. Come accennato precedentemente, è apparso online un video ritraente la presunta confezione di vendita del futuro Realme 4.

Osservando attentamente questo video, almeno all’apparenza la confezione di vendita del futuro Realme 4 sembra essere identica a quella del suo predecessore. Stessa colorazione grigia con le scritte di colore giallo. Al centro è presente unicamente il numero quattro, mentre in basso è scritto il logo dell’azienda Realme.

Al momento, ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che questa confezione di vendita apparsa online sia effettivamente la vera confezione del futuro Realme 4. Ne sapremo sicuramente di più nel corso delle prossime settimane, quindi continuate a seguirci.