Mediaset Premium: utenti contentissimi, la Champions League ritorna

È stato un anno molto travagliato quello di Mediaset, soprattutto se prendiamo in considerazione la piattaforma a pagamento. Premium infatti ha riscontrato un grosso calo, con gli utenti che hanno deciso di scappare via una volta e per tutte in seguito a quanto accaduto durante la scorsa estate.

Effettivamente si è capito: il calcio non può di certo mancare e gli utenti non ne possono fare a meno. La piattaforma italiana gode infatti di soli contenuti in riferimento al cinema, e questo è stato un duro colpo da digerire. Nonostante i prezzi siano molto abbordabili e soprattutto durino per molto tempo, tutti hanno scelto di abbandonare Mediaset per testare altre soluzioni. (Per avere le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, è ufficiale il nuovo abbonamento solo cinema e il ritorno della Champions League sui canali in chiaro a partire da settembre

Stando a quanto dichiarato dall’azienda, gli utenti potranno avere a che fare di nuovo con il calcio a partire dal prossimo mese di settembre. I canali in chiaro di casa Mediaset potranno dunque contare di nuovo sulla Champions league, competizione regina che in tanti a mano da sempre.

Ci saranno quindi due partite per ogni turno dei gironi e anche delle fasi successive. Inoltre per quanto concerne invece Premium, l’abbonamento cinema è stato riconfermato al solito prezzo di 15 euro al mese. Con questo gli utenti potranno avere anche Premium Play gratis con tutti i contenuti on demand.

Articolo precedenteWhatsApp: esiste un trucco per entrare invisibili e senza ultimo accesso
Articolo successivoCoopVoce: la nuova promo a 7,50 euro al mese cambia tutto per sempre