Mediaset riporta il calcio agli utenti e lancia un nuovo abbonamento

Mediaset si trova in un periodo abbastanza difficile, il quale certamente si protrae ormai da troppi mesi a questa parte. Lo scorso agosto ha lasciato strascichi di una certa rilevanza, dato che Premium da allora non è più la stessa.

Il calcio non esiste più e questo è stato un duro colpo per tutti coloro che da anni si abbonavano alla piattaforma solo per questo. La Serie A è passata a Sky e DAZN in esclusiva e Mediaset ha dunque perso moltissimi utenti. Ora si punta dunque ad una sorta di rinascita e tutti sanno bene che dovranno accontentarsi almeno per ora di un unico abbonamento. (Per le migliori offerte Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tantissimi codici sconto disponibili. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: gli utenti ora possono contare sul solito abbonamento e su una sorpresa per il mese di settembre che riguarda il calcio

Ricordate i tempi in cui Mediaset era la vera e propria casa del calcio? Ebbene, seppur in maniera parziale, il colosso è pronto a ritornare. Da settembre i canali in chiaro mostreranno infatti la Champions League.

La competizione arriverà dunque su Mediaset con due match per ogni turno, proprio come una volta. Attualmente, se invece volete un abbonamento con Premium, dovete accontentarvi della soluzione solo cinema che costa ora solo 15 euro al mese. Al suo interno oltre ai film e alle serie TV, anche Premium Play totalmente gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti stanchi e account chiusi, ecco cosa succede
Articolo successivoCoopVoce: gli utenti ora hanno una nuova offerta a 7 euro e con un regalo