EsselungaEsselunga riesce perfettamente nel proprio obiettivo di soddisfare il maggior numero di utenti con offerte ricche di sconti e prezzi ai minimi storici. Il volantino attuale non coinvolge prodotti di fascia altissima, ma riesce a convincere con riduzioni sicuramente degne di nota.

La nuova campagna chiamata “Sconti 30%, 40% e 50%” convoglia entro le proprie pagine tutte le possibili promozioni possibili ed immaginabili, partendo quindi dai generi alimentari, sino ad arrivare agli sconti tech a noi tanto cari. Gli acquisti potranno essere completati in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, ricordando comunque che è prevista una garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi da esercitare nel negozio scelto in precedenza.

Per offerte codici sconto Amazon non possiamo che rimandarvi al nostro canale Telegram ufficiale, al suo interno si trovano tantissime occasioni per risparmiare.

 

Volantino Esselunga: ecco i prezzi più bassi in assoluto

Parlando di prezzi veri e propri, l’attenzione cade indiscutibilmente su Galaxy A9 2018 Huawei P30 Lite. I due modelli in questione appartengono sostanzialmente alla stessa fascia del mercato; l’acquisto è consigliato all’utente alla ricerca di un buon terminale dalle prestazioni nella media ed un prezzo che non supera i 348 euro del Galaxy (il P30 Lite si ferma a 318 euro).

Volendo invece scegliere un altro modello incluso nel volantino Esselunga, segnaliamo la possibilità di ricevere lo smartwatch Nordmende (del valore commerciale di 69 euro) con l’aggiunta di 1 solo euro rispetto allo scontrino originario.

La campagna qui descritta è disponibile ovunque sul territorio italiano, di seguito trovate tutti i dettagli e le immagini nello specifico.

Articolo precedenteTIM, occasione unica per gli utenti: questi servizi sono gratis per 6 mesi
Articolo successivoFastweb Mobile contro tutti: le migliori offerte da soli due euro al mese