Il SottoCosto pensato e proposto nel nuovo volantino Bennet vuole davvero assomigliare alle più rinomate offerte dei rivenditori di elettronica del nostro paese. Per buona parte del mese di giugno gli utenti potranno risparmiare moltissimo acquistando alcuni smartphone di fascia medio-bassa.

Come più volte raccontato in passato, nel momento in cui parliamo di SottoCosto, è bene ricordare che le scorte presenti effettivamente in negozio saranno davvero limitate. L’azienda non prevede di rinnovarle una volta terminate, di conseguenza potreste rischiare di restarne tagliati definitivamente fuori, sopratutto se non prenderete una decisione nel più breve tempo possibile.

Premete qui per ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram, ricevendo così offerte e tanti codici sconto Amazon.

 

Volantino Bennet: la campagna con sconti da paura per tutti

A differenza di quanto effettivamente ci saremmo aspettati di vedere, in questa campagna promozionale l’azienda ha voluto porre l’accento su dispositivi di fascia medio-bassa, di conseguenza non aspettatevi di trovare Galaxy S9 o Note, ma tutto ruoterà attorno ad una spesa non superiore ai 259 euro del Galaxy A50.

Tra i migliori modelli inseriti troviamo comunque Galaxy J4 Plus, iPhone 6S, Huawei Y7 2019, Galaxy J6, Xiaomi Redmi 6A e simili. Se interessati al mondo delle true wireless segnaliamo inoltre la presenza di buoni sconti anche su FreeBuds Lite di Huawei o Mi5A.

Per scoprire da vicino le varie offerte del volantino Bennet non dovete far altro che premere le miniature inserite qui sotto ed aprire le immagini delle relative pagine. Ricordate però, gli sconti sono attivi solo in negozio in tiratura limitata.

Articolo precedenteSky, ecco il grande passo: la pay tv arriva anche su WhatsApp
Articolo successivoIliad, ancora sorprese per i clienti: ecco due nuove offerte segrete