DAZN: solo due ticket sono stati confermati, ecco quale manca

DAZN si prepara al meglio ogni giorno durante questo periodo di pausa dal campionato per lanciare alla grande la nuova stagione dal mese di agosto. Gli utenti ormai hanno capito che la piattaforma potrà portare il suo contributo anche per il prossimo campionato e dunque sono pronti a cogliere la volo le opzioni.

La Serie A infatti arriverà a far parte della vita degli utenti ancora una volta, e parzialmente, in live streaming. Tutti sono rimasti scottati dai primi tempi, ma ora è tutto molto diverso. Infatti la stabilità è molto migliorata e tutti sanno che possono fidarsi, purché abbiano una connessione accettabile che si aggiri intorno ai 20 Mega stabili.

 

DAZN: arriva la prossima stagione e i ticket sono già rinnovati, gli utenti però sono molto delusi per l’assenza di un abbonamento in particolare

Avendo a disposizione la Serie A su due piattaforme diverse anche per il prossimo anno, gli utenti dovranno informarsi anche riguardo ai ticket di DAZN. Questi sono stati rinnovati anche se non nella loro totalità.

Per ora infatti solo due su tre hanno ricevuto un rilancio, con gli utenti che sono rimasti abbastanza interdetti. Infatti a mancare è la soluzione che costa 51,99 euro ogni 7 mesi, la quale è piaciuta a moltissime persone durante l’ultima stagione. Ad essere già disponibili sono i ticket da 7,99 euro al mese e da 21,99 euro per tre mesi. Questi sono disponibili per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: ecco gli smartphone più pericolosi del 2019
Articolo successivoVolantino Euronics non demorde con le nuove splendide offerte (foto)