CoopVoce: gli utenti ora hanno una nuova offerta a 7 euro e con un regalo

CoopVoce ha portato avanti per molto tempo una politica poco condivisibile dagli utenti, ed infatti i risultati sono stati molto scadenti. Le persone non hanno fatto altro che scansare le promozioni proposte dal provider, il quale però è rinsavito strada facendo.

Sono infatti arrivate tante nuove offerte, tutte pronte a migliorare la reputazione e soprattutto il fatturato di un gestore virtuale che fino a poco fa arrancava e molto. CoopVoce ha scelto infatti di lanciare promo con un prezzo molto basso e con contenuti molto ampi a tal unto da attirare una gran clientela. Coop ha dunque raggiunto un buon traguardo piazzandosi addirittura tra i provider più affidabili in assoluto negli ultimi 3 mesi.

 

CoopVoce: arriva la nuovissima ChiamaTutti Enjoy, ecco quanto costa l’offerta e cosa include al suo interno oltre al regalo di 5 euro sul credito

Da quando esiste CoopVoce nessuno credeva potesse arrivare ad un punto così alto. Ad oggi tra i virtuali sembra essere uno dei primi tre provider e tutto grazie alle sue offerte lanciate in rapida successione.

Ad oggi quella che desta molto stupore, nonché l’unica disponibile, è certamente la ChiamaTutti Enjoy, promozione unica nel suo genere. Al suo interno ci sono 1000 minuti verso tutti gli utenti italiani ed europei, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G per la navigazione ogni mese in 4G.

Il prezzo corrisponde a soli 7,50 euro al mese e dura per sempre, ma c’è anche un regalo incredibile. Solo coloro che si accingono a sottoscrivere la promo per la prima volta, potranno avere a disposizione un regalo sul credito residuo di 5 euro.

Articolo precedenteMediaset riporta il calcio agli utenti e lancia un nuovo abbonamento
Articolo successivoSky, ecco il grande passo: la pay tv arriva anche su WhatsApp