Android: Google impazzisce, 8 app gratuite solo per oggi sul Play Store

Tra le tante realtà che popolano il mondo del web, Android risulta essere forse quella più incredibile in assoluto. Infatti gli utenti non fanno altro che idolatrare il famoso robottino verde che ormai fa battere all’unisono il cuore di milioni e milioni di persone.

Sono infatti tantissimi in tutto il mondo gli utenti che usano il noto sistema operativo che può basarsi su spalle forti come quelle di Google. Negli anni la crescita è stata esemplare e moltissime persone hanno finito per godere di ogni contenuto del Play Store, noto market ad oggi in tasta alle classifiche di gradimento. Sono davvero tanti i giochi così come le app disponibili, ma a risaltare ancor di più sono le iniziative intraprese da Android. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi ci sono ben 8 app e giochi gratis che torneranno a pagamento in poco tempo, fate presto a scaricare tutto

Avere tanti contenuti su uno smartphone Android è ormai la consuetudine per molte persone, le quali tra l’altro non potrebbero farne a meno. Il robottino verde spesso e volentieri mette a disposizione degli utenti alcune iniziative molto interessanti, proprio come in questo caso.

Solo per oggi e per oche altre ore, gli utenti potranno avere ben 8 app e giochi a pagamento gratis. Ecco il nostro elenco con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad impazza sul mercato: dopo l’annuncio tutti vogliono il provider
Articolo successivoVolantino Trony regala un rimborso speciale ai propri clienti (foto)