UnieuroL’ultima campagna promozionale inclusa all’interno del volantino Unieuro appare come una delle migliori proposte in assoluto del periodo attuale. La soluzione qui descritta è da considerarsi valida in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

L’idea di Unieuro per invogliare i consumatori all’acquisto consiste proprio nell’offrire un omaggio con ogni acquisto. Per tutta la settimana corrente chi acquisterà uno dei tanti prodotti contrassegnati dall’apposito bollino avrà la possibilità di ricevere la bicicletta Mia a titolo completamente gratuito. Del valore commerciale di circa 199 euro, quest’ultima è una “graziella” richiudibile su sé stessa (disponibile in 3 colori differenti), con inclusi di base anche un cestino ed il porta smartphone.

Per sconti coupon Amazon, ecco invece il nostro canale Telegram ufficiale integralmente dedicato.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti con un regalo speciale

Sebbene gli smartphone non permettano a tutti gli effetti di raggiungere l’omaggio prefissato, sottolineiamo che siano presenti alcuni modelli prezzi decisamente coinvolgenti. Uno di questi, ad esempio, è proprio il Samsung Galaxy S9+. In vendita sul mercato da più di un anno, il terminale presenta caratteristiche ancora da top di gamma assoluto, ma con una cifra finale richiesta davvero di tutto rispetto, e corrispondente a soli 499 euro.

Il volantino Unieuro ovviamente non si limita a tale prodotto o categoria merceologica, tra le sue pagine è possibile trovare offerte per tutti i gusti. Poco sotto abbiamo integrato ogni singola immagine o informazione commerciale nel dettaglio più completo (acquisti effettuabili anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteIliad, risolti i problemi di rete arrivano tre nuovi servizi gratis
Articolo successivoCanone Rai: ecco come non pagare la TV secondo la legge