UnieuroIl volantino Unieuro più interessante delle ultime settimane è quello che oggi noi tutti abbiamo la possibilità di scoprire e toccare con mano nei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Un regalo molto speciale attende gli utenti che decideranno di spendere almeno 300 euro.

Unieuro è da sempre azienda perfettamente a suo agio con il lancio di campagne promozionali con annessi regali speciali per gli utenti finali, dopo aver visto Moulinex Companion e simili, ecco spuntare una nuova occasione per risparmiare il più possibile. Per tutta la settimana ogni 300 euro di spesa, indipendentemente dal prodotto acquistato (al netto del marchio Dyson e degli acquisti digitali o libri), verrà consegnato un codice omaggio. Questi potrà essere riscattato sul sito Volagratis.com in cambio di un volo di andata/ritorno presso una delle tantissime destinazioni europee. La promozione è da considerarsi cumulabile, in altre parole se si spenderanno fino ad un massimo di 3000 euro si riceveranno addirittura 10 codici sconto.

Scoprite gli sconti, le offerte ed i codici sconto Amazon direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: gli sconti della nuova campagna

Il prezzo più interessante in assoluto della nuova campagna promozionale è quello applicato sul Samsung Galaxy S9+, il top di gamma della scorsa estate può essere oggi acquistato spendendo una cifra che non supera i 659 euro (per la versione no brand).

Il volantino Unieuro racchiude al proprio interno anche tantissimi altri prezzi di importanza quasi maggiore, per questo motivo vi invitiamo a sfogliare le pagine inserite direttamente nel nostro articolo poco sotto.

Articolo precedenteIliad, dopo la Giga 70 il gestore rilancia queste due promozioni segrete
Articolo successivoVodafone ha un regalo: ecco come avere subito 30 GB al mese gratis