LG V50 ThinQ 5G

LG Electronics annuncia la disponibilità in Italia del nuovo LG V50 ThinQ 5G, lo smartphone con doppio display e connettività 5G dedicato a tutti gli utenti che amano le funzioni multitasking e cercano una valida alternativa per vivere i contenuti multimediali in una chiave diversa.

Presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona, LG V50 ThinQ 5G è in vendita presso i negozi Vodafone e nel sito internet online e garantisce l’accesso alla Giga Network 5G di Vodafone e al servizio 5G nelle aree coperte. Inoltre, dal 17 giugno, il dispositivo sarà disponibile con l’esclusivo Dual Screen.

 

LG V50 ThinQ 5G disponibile all’acquisto in Italia

La promozione, dedicata ai clienti Vodafone, offre agli utenti la migliore esperienza di multitasking che il servizio 5G può garantire. Il Dual Screen infatti permette di aggiungere un secondo display OLED da 6.2 pollici raddoppiando di fatto quelle che sono le possibilità d’uso.

Pioniere in termini di versatilità, V50 ThinQ 5G con LG Dual Screen è l’accoppiata perfetta per usare due app diverse simultaneamente, per chattare mentre si guarda la partita della squadra del cuore con lo streaming a bassa latenza del 5G, per fissare un appuntamento in calendario mentre si leggono le e-mail, oppure per videogiocare.

V50 ThinQ 5G, ispirato al design sottile ed elegante della serie V, ha uno spessore di 8.3 millimetri e pesa solo 183 grammi. Per sottolineare l’eleganza del design, i tre obiettivi posteriori sono integrati nel corpo dello smartphone senza soluzione di continuità. Il cuore di tutto è il processore Snapdragon 855 di Qualcomm.

Un SoC che garantisce allo smartphone, vero top di gamma, di raggiungere ottime prestazioni anche nelle situazioni più stressanti, guadagnandosi il titolo di smartphone ideale per chi ama definirsi multitasking.