L’azienda cinese Huawei ha intenzione di presentare sul mercato un nuovo tablet successore dell’attuale Huawei MediaPad M5. Stiamo parlando del futuro Huawei MediaPad M6 il quale, stando a quanto trapelato online, arriverà molto presto assieme ad altri dispositivi dell’azienda.

 

Huawei MediaPad M6 debutterà assieme ai nuovi smartphone Huawei Nova 5

L’azienda cinese Huawei ha organizzato da tempo un evento in Cina previsto per il prossimo 21 Giugno durante il quale presenterà i suoi nuovi smartphone di punta, cioè i nuovi Huawei Nova 5, Nova 5i e Nova 5 Pro. Questi ultimi, però, non saranno da soli dato che verrà presentato anche un altro prodotto durante questo evento.

Nello specifico, arriverà il nuovo tablet dell’azienda cinese, cioè il nuovo Huawei MediaPad M6. Si tratta della serie top di gamma di tablet targati Huawei e proprio per questo motivo ci aspettiamo delle specifiche molto importanti. Trattandosi del successore dello scorso Huawei MediaPad M5, anche il nuovo modello sarà senz’altro un dispositivo notevole.

Almeno per il momento, online non sono trapelate informazioni riguardanti le possibili specifiche tecniche di questo tablet. Tuttavia, possiamo immaginare che a bordo del prossimo Huawei MediaPad M6 ci sarà un processore top di gamma. La scelta, infatti, potrebbe ricadere o sul SoC HiSilicon Kirin 970 oppure sul SoC HiSilicon Kirin 980. Per quanto riguarda il suo possibile arrivo anche per il mercato europeo, purtroppo non si sa ancora nulla. A causa dell’attuale situazione con il governo statunitense e con il conseguente ban da parte di Google, infatti, non ci sono molte certezze riguardo il suo possibile arrivo anche al di fuori della Cina.

VIAGsmarena
Articolo precedenteRedmi 7A potrebbe arrivare in Europa ad un prezzo di soli 100€
Articolo successivoiPhone, in Germania potranno essere usati come carta d’identità