Huawei Nova 5 farà il suo debutto ufficiale sul mercato assieme a due altri smartphone il prossimo 21 Giugno. Nel corso degli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza di diverse informazioni interessanti e oggi sono arrivati i nuovi benhcmark di Geekbench. Grazie a questi ultimi, in particolari, sono state confermate diverse specifiche tecniche di questo dispositivo.

 

Huawei Nova 5 avrà a bordo 8 GB di RAM e il SoC Kirin 980

Ecco dunque i nuovi risultati benchmark del futuro device dell’azienda cinese Huawei. Stando ai benchmark di Geekbench, a bordo del futuro Huawei Nova 5 ci sarà sempre il processore top di gamma dell’azienda, cioè il SoC HiSilicon Kirin 980. Quest’ultimo, in particolare, verrà supportato da almeno 8 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato a bordo sembra essere Android 9 Pie.

Per quanto riguarda i punteggi ottenuti dallo smartphone su Geekbench, in single core il futuro Huawei Nova 5 è riuscito a totalizzare un punteggio pari a 3520 punti. In multi core, invece, il nuovo device dell’azienda è riuscito a totalizzare un punteggio di 9497 punti. Dai risultati del benchmark non sono emersi altri dettagli interessanti. Nel corso delle scorse settimane, però, sono trapelati online diversi rumors e renders che ci hanno svelato praticamente tutto di questo dispositivo.

Stando a queste informazioni, il prossimo Huawei Nova 5 avrà un design in linea con gli attuali smartphone della serie Huawei P30 dell’azienda. Sul fronte, infatti, troveremo un display OLED il quale dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch a goccia. Integrato all’interno del display, poi, dovrebbe esserci un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

 

VIADroidshout
Articolo precedenteCostruisci il tuo videogame: la nuova applicazione di Google
Articolo successivoGoogle Messaggi ti ricorda di rispondere al messaggio che hai scordato