Torna in VodafoneScegliere una torna in Vodafone potrebbe essere davvero una splendida idea, ancora di più se in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, in questo caso infatti si riuscirà ad attivare una splendida offerta da 50 giga di traffico dati, stiamo ovviamente parlando della Special Minuti 50 giga.

Ritenuta come una delle migliori in assoluto attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile, la torna in Vodafone in oggetto garantisce l’accesso ad un bundle quasi senza pari. Al suo interno trovano posto 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, con annessi minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio nazionale.

La richiesta può essere presentata in ogni punto vendita, dietro il pagamento di 5 euro per l’acquisto della SIM, di 6,99 o 9,99 euro per la prima mensilità e naturalmente di 12 euro per l’attivazione in sé (i prezzi potrebbero variare a causa di promozioni locali).

 

Torna in Vodafone: ecco come richiedere la Special Minuti 50 giga

La Special Minuti 50 giga non può essere ovviamente attivata da ogni consumatore sul territorio, essendo una operator attack è ad utilizzo esclusivo di alcuni fortunati uscenti da determinate aziende. Il prezzo più basso in assoluto è riservato ai consumatori in possesso di una SIM di un operatore virtuale (no ho.Mobile o Kena), corrispondente a soli 6,99 euro a rinnovo.

Gli altri consumatori considerati sono gli uscenti da Iliad o proprio Kena Mobile, in questo la richiesta finale dell’azienda sarà di 9,99 euro al mese a titolo completamente definitivo (ovvero per sempre, salvo future rimodulazioni).

Articolo precedenteBoeing 737 Max: dopo i due incidenti, ecco le ultime novità
Articolo successivoMediaWorld: ottimo volantino con sconti sui dispositivi Samsung