DAZN: i ticket arrivano di nuovo a prezzi straordinari per la Serie A

Una delle scommesse sul fronte Pay TV più audaci di questi ultimi anni, è stata sicuramente DAZN, piattaforma che non ha subito convinto. Operando con la tecnica del live streaming, ovvero di contenuti trasmessi con rete internet in diretta, il broadcaster non ha avuto la strada spianata fin da subito.

Dopo pochi giorni infatti molti utenti hanno dato vita a corpose lamentele, tanto da disdire in alcuni casi l’abbonamento. Attualmente però la situazione è ben diversa, dato che col passare del tempo DAZN è nettamente migliorata. I prezzi sono inoltre molto competitivi e in questo caso, attendendo la prossima stagione, gli utenti stanno valutando una nuova sottoscrizione.

 

DAZN: due ticket sono stati ufficialmente rinnovati per la prossima stagione a partire da ora, c’è però molta delusione per la mancanza di un abbonamento

Da quando esiste, DAZN non ha fatto altro che creare pareri discordanti, sia in merito alla sua effettiva qualità che in merito ai suoi contenuti. Questi sono stati offerti con più soluzioni, le quali nel gergo del licenziatario anglosassone prendono il nome di ticket.

In questo caso infatti l’azienda ha disposto il rinnovo dei suoi abbonamenti predefiniti, anche se uno è stato lasciato momentaneamente in stand-by. Si tratta della soluzione da 7 mesi, la quale infatti ha finito per essere rimpianta dagli utenti. Le uniche disponibili attualmente sono le soluzioni da 7,99 euro al mese per un mese se si è già utenti Sky da un anno e oltre, e la soluzione trimestrale che costa solo 21,99 euro ogni 90 giorni dell’anno.

Articolo precedenteSmartphone: il 5G blocca le vendite, ecco perché non comprarli
Articolo successivoKena Mobile: nuova offerta in edizione limitata con 50 GB in 4G a 6,99 euro