offerte coopvocePer scoprire se si è idonei a beneficiare delle nuove offerte Coopvoce è necessario eseguire una procedura adeguata. In palio vi sono promo da 5 euro e 6,50 euro che includono tutto il necessario per chiamare e navigare senza pensieri con l’alta velocità del gestore. Le tariffe sono già conosciute ma dismesse. Si identificano rispettivamente come ChiamaTutti 800 Top 10 Giga. E sono favolose. Vediamo se rientriamo nei termini di attivazione.

 

Coopvoce: le migliori promo del momento per risparmiare avendo tutto

Dopo la batosta ai concorrenti avutasi tramite la promo inedita a 7 euro con regalo è giunto il tempo di scoprire le offerte migliori del mese per un MVNO che non fa mancare nulla ai suoi clienti.

Chiama Tutti 800 prevede 800 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale. Lo scatto alla risposta è 0 euro e si aggiunge ad un modesto bundle dati da 3 Giga al mese in 4G al prezzo di 5 euro.
Top 10 Giga, come prevedibile, offre 10 Giga sempre in 4G ma aggiunge 1000 minuti per un totale di 6,50 euro.

Tali iniziative vengono proposte ad alcuni già clienti che si prendono l’incarico di contattare personalmente il Servizio Clienti al numero gratuito 188. Le due tariffe erano state dismesse tempo fa ma tornano più convenienti che mai per chiunque desideri delle promo dall’ottimo rapporto contenuti/prezzo. In caso di accettazione si riceve un SMS di conferma che avverte della presenza attiva delle opzioni.

Gentile cliente, l’offerta “Chiama Tutti 800″ che prevede 800 minuti, 800 SMS e 3GB è stata attivata al costo di 5 euro. Il prossimo rinnovo avverrà in data 12/07/2019 alle ore 15:00. Riceverai la conferma via SMS”.

L’offerta si rinnova secondo lo schema mensile e in caso di esaurimento dei Giga blocca la navigazione fino al successivo rinnovo. Prevede comunque il Servizio Restart che consente di anticipare i tempi prima della scadenza. Il traffico dati e voce vale in roaming UE secondo la stima dei Giga data dalla formula per la gestione delle utenza mobile. La gestione della rete è affidata a TIM, eletta quale rete migliore in Italia e garanzia di solidità e copertura.

FONTEmondomobileweb
Articolo precedenteFacebook Be the Change, l’11 luglio a Milano la quarta edizione di FED
Articolo successivoAndroid Q: ecco gli smartphone Huawei che si aggiorneranno