Android: solo oggi Google impazzisce, 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Android ha sviluppato una rete di utenti che nessuno potrà mai avere in futuro e questo di certo non è passato inosservato. Si tratta infatti di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, tutte pronte ogni giorno ad utilizzare il loro smartphone marchiato a fuoco dal robottino verde. 

Le soluzioni offerte dal noto OS sono sempre di più, soprattutto se parliamo del Play Store. Al suo interno ci sono applicazioni e giochi di diverso tipo e questo è ormai sotto gli occhi di tutti. A non passare inosservate sono soprattutto le iniziative che arrivano ogni giorno, le quali concedono tanti contenuti gratis. (Per le migliori offerte da parte di Amazon ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tantissimi codici sconto. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi gli utenti possono scaricare dal Play Store ben 5 app e giochi a pagamento totalmente gratis, fate presto

Da qualche giorno a questa parte gli utenti non attendevano altro. Android ha deciso di rilanciare con vigore una delle iniziative più gradite dal pubblico. Eco infatti rintronare i saldi estivi, i quali includono al loro interno contenuti del Play Store a pagamento che diventano gratis al 100%.

In questo caso Google ha scelto ben 5 app e giochi, i quali possono essere sicuramente appetibili per più categorie di utenti. Ecco l’elenco completo con tutti i titoli e con i link diretti al download ufficiale:

Articolo precedenteIliad risolve i problemi del 4G, finalmente l’offerta 50 Giga è completa
Articolo successivoVolantino Trony: nuove offerte “più spendi meno spendi” (foto)