Alcune tariffe 5G sono attualmente in commercio e i consumatori possono finalmente attivarne una per navigare in Internet ad un’alta velocità; attualmente, l’unico gestore telefonico a lanciare la sua GigaNetwork 5G nelle cinque città principali italiane è Vodafone: Milano, Roma, Napoli, Bologna e Torino.

Il gestore telefonico rosso tranquillizza i consumatori affermando che entro due anni, la sua rete 5G sarà estesa in tutta Italia; nel frattempo, i consumatori interessati possono attivare una tariffa telefonica 5G oppure farsi semplicemente un’idea di quello che sarà il costo mensile da dover sostenere.

Tariffe 5G: ecco cosa propone Vodafone

I consumatori che non vedono l’ora di navigare in Internet con la rete 5G, possono attivare alcune offerte telefoniche che fanno parte della gamma Vodafone Red Unlimited; trattasi di tre offerte con contenuti e prezzi differenti in modo da soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti.

La prima offerta è Red Unlimited Smart che si adatta ai consumatori che non fanno un uso eccessivo di Internet, dato che sono inclusi 20GB; inoltre, i minuti e gli SMS verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali sono illimitati. Il costo mensile è di 18,99 Euro per coloro che sceglieranno l’addebito su conto corrente o carta di credito, mentre 24,99 Euro per chi sceglierà il classico addebito su credito residuo.

Un’altra offerta è Red Unlimited Ultra che include 30GB di Internet, chiamate illimitate verso tutti e SMS illimitati verso tutti; il costo mensile è di 24,99 Euro per l’addebito su carta di credito, mentre 34,99 Euro per addebito su credito telefonico.

Inoltre, abbiamo una terza offerta telefonica 5G denominata Red Unlimited Black che offre: GB illimitati, SMS illimitati verso tutti e chiamate illimitate; il costo mensile è di 39,99 Euro con addebito su carta di credito, oppure 59,99 Euro con addebito su credito residuo.

VIAmobileworld
Articolo precedentePostePay: Poste Italiane avvisa i clienti, arrivano nuove truffe
Articolo successivoAddio Canone RAI: tutto GRATIS se scegli di utilizzare questo metodo