Gli smartphone degli utenti sono tutti diversi tra di loro, ma senza ombra di dubbio questi condividono alcune applicazioni. E’ riconosciuto, infatti, che  molte persone tengono conto delle classifiche presenti sul Play Store per tenere il proprio smartphone sempre alla moda.  In vista di questo, appare semplice e veloce individuare le tre applicazioni che dovrebbero possedere tutti quanti: scopriamo quai sono.

Le tre applicazioni da non perdersi per nessun motivo al mondo

La prima app da avere sul proprio telefono è un gioco che sta scalando le classifiche in davvero poco tempo. Denominato Archero, questo simpatico gioco prevede che le persone sconfiggano una serie di mostri e boss senza morire mai nel corse del gioco. E’ un gioco a cui bisogna prendere la mano ed essere pronti a rischiare tutto. L’applicazione è gratuita.

Clicca qui per scaricarlo.

La seconda applicazione, invece, è un utility che consente agli utenti di deviare in modo automatico le chiamate di spam e le chiamate provenienti dai Call Center. Denominata Google Telefono, questa app ha salvato e salva ogni giorno molte persone dal prendere il telefono in mano senza necessità. Ovviamente anche questa applicazione è gratuita.

Scaricala qui sul tuo dispositivo.

La terza ed ultima applicazione da possedere sul proprio smartphone, invece, è quella della propria banca digitale. Con l’arrivo della bella stagione sono molte le persone che viaggiano ed avere il proprio conto bancario a portata di un click è sempre comodo e sicuro. Le varie applicazioni sono gratuite e individuabili sul Play Store con una semplice  ricerca.

Articolo precedenteIl sistema operativo Hongmeng di Huawei sarà più veloce di Android
Articolo successivoFacebook ti paga in cambio delle informazioni sull’utilizzo delle app