Android: solo oggi Google impazzisce, 4 app a pagamento gratis sul Play Store

Il robottino verde che gli utenti di tutto il mondo ormai conoscono molto bene è sicuramente quello di casa Android. Come si potrebbe non apprezzare un sistema operativo che negli anni ha dimostrato di averne più di tutti gli altri?

Ebbene sì, o almeno questo è ciò che viene fuori analizzando in maniera anche molto blanda i dati di mercato. Gli utenti Android sono molti di più rispetto a qualsiasi altro sistema operativo mobile e questo è già tutto dire. La piattaforma risulta estremamente versatile e gli utenti la amano. Il Play Store inoltre fornisce qualsiasi soluzione tra app e giochi di ogni tipo, oltre ad iniziative davvero interessanti che hanno luogo spesso. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco le migliori 4 app e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google, fate presto a scaricare tutto

In molti casi gli utenti riescono a trovare ciò che gli occorre sul Play Store, che si tratti di un’app o di un qualsiasi gioco. Questi sono disponibili sia a pagamento che gratis e infatti moltissime persone sono davvero soddisfatte.

Oggi però c’è una nuova iniziativa che mette a disposizione del pubblico ben 4 contenuti a pagamento gratis. Ecco pertanto l’elenco completo con tutti i link che vi porteranno al download istantaneo dal Play Store di Google:

Articolo precedenteIliad batte tutti con la Giga 50 e con un annuncio speciale
Articolo successivoEsselunga: sconti imperdibili strappano clienti a Unieuro (foto)